You are not logged in.

:thumbsup: Vor dem Erstellen von Beiträgen bitte sicherstellen, dass die jeweils aktuelle Software-Version verwendet wird: Bogart für Windows 11.1/10.4/9.10/8.15/7.18/6.20 :!: / Casablanca3 = BogartSE 11.1/10.4/9.10/8.15/7.18/6.20/5.24 (nur mit Arabesk 6/7) :!: / DVC/Enterprise = RelaxVision 5.9f :!:

Dear visitor, welcome to MacroSystem Support Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Michael Huebmer

S.H.I.E.L.D. Agency Hotline AT/CH:0900-399330 DE:09001-960112

  • "Michael Huebmer" is male
  • "Michael Huebmer" started this thread

Posts: 15,562

Date of registration: Mar 10th 2011

About me: Details
Service-Hotline
International Editor
Lasting Distribution


Wer meine kostenlose Unterstützung im Forum belohnen möchte, möge sich

Location: Dietach, Österreich

Thanks: 16944 / 3140

  • Casablanca-4 Studio(Pro)
  • Send private message

1

Monday, March 25th 2019, 5:30pm

Appena finito di caricare il monitor di Casablanca rimane tutto bianco con la scritta piccolina in basso "Display:HDMI"

Quoted

Sono in possesso di un Casablanca S 6000,tenuto sempre aggiornato.

Purtroppo da qualche giorno non funziona piu'. Quando lo accendo inizia a caricare bene,appena finito di caricare il monitor di Casablanca rimane tutto bianco con la scritta piccolina in basso "Display:HDMI" e non comunica nè con il televisore nè con il computer.Per chiuderlo devo interrompere la corrente. Cosa posso fare per farlo funzionare?

In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
Signature from »Michael Huebmer« Wie bei allen EDV Systemen, sollte auch bei Casablanca oder DVC Modellen eine regelmäßige Datensicherung erfolgen :!: Auch wenn Festplatten gegenüber optischen Medien die einfachste und preiswerteste Sicherung darstellen: Es ist nie fraglich ob eine Festplatte mal ausfällt - sondern wann :!: (siehe Google Studie ). So hart es klingen mag: ungesicherte Daten sind unwichtige Daten :!: Bei Festplatten Struktur-Fehlern hilft eine Neuinstallation, bei Hardware-Defekten nur noch teure Datenrettungs-Dienstleister . :S

Michael Huebmer

S.H.I.E.L.D. Agency Hotline AT/CH:0900-399330 DE:09001-960112

  • "Michael Huebmer" is male
  • "Michael Huebmer" started this thread

Posts: 15,562

Date of registration: Mar 10th 2011

About me: Details
Service-Hotline
International Editor
Lasting Distribution


Wer meine kostenlose Unterstützung im Forum belohnen möchte, möge sich

Location: Dietach, Österreich

Thanks: 16944 / 3140

  • Casablanca-4 Studio(Pro)
  • Send private message

2

Monday, March 25th 2019, 5:36pm

Dopo l'indicazione "HDMI", il display "MacroSystem BogartSE" dovrebbe apparire sul display del dispositivo pochi secondi dopo. È così? Oppure il display del dispositivo è solo bianco / vuoto?

Se il display del dispositivo rimane vuoto, BogartSE ha un problema di avvio. Quindi probabilmente solo una reinstallazione del DVD sarà d'aiuto.Se il display nel display del dispositivo sembra corretto, potrebbero esserci diversi errori:
  • Sulla TV l'entrata è sbagliata o difettosa
  • Il cavo HDMI ha un errore di contatto
  • L'uscita HDMI sull'S-6000 è difettosa
  • è stata impostata una modalità schermo che il televisore non può visualizzare. Per verificarlo, è possibile attivare la commutazione di emergenza due volte. Premi il pulsante destro della trackball finché il display HDMI non riappare sul display del dispositivo. Quindi rilascia il pulsante destro e premi il pulsante sinistro una volta. Passa a DVI / VGA. Ripetere questa procedura per tornare a HDMI 1280x720p. Questa risoluzione e frequenza di aggiornamento dovrebbero poter essere visualizzate su qualsiasi televisore.
Il problema potrebbe essere risolto?

Note: My help in the forum is also supported by advertising, which is visible at this point for all forum members. Thank you for your understanding!
Signature from »Michael Huebmer« Wie bei allen EDV Systemen, sollte auch bei Casablanca oder DVC Modellen eine regelmäßige Datensicherung erfolgen :!: Auch wenn Festplatten gegenüber optischen Medien die einfachste und preiswerteste Sicherung darstellen: Es ist nie fraglich ob eine Festplatte mal ausfällt - sondern wann :!: (siehe Google Studie ). So hart es klingen mag: ungesicherte Daten sind unwichtige Daten :!: Bei Festplatten Struktur-Fehlern hilft eine Neuinstallation, bei Hardware-Defekten nur noch teure Datenrettungs-Dienstleister . :S